Menu

Chi Siamo

Benvenuti su Heyfoo!
Accomodatevi nel nostro paese delle meraviglie, lasciatevi affascinare dalle storie che gli oggetti vi racconteranno, perdervi tra i loro misteri e stupitevi con le incredibili capacità artigiane di cui sono simbolo.


Heyfoo è il luogo dove l'unicità è uno stile di vita.

Benvenuto su Heyfoo!

Siamo Sara e Stefania, due amiche da tantissimo tempo, due mamme lavoratrici, due donne che amano il vintage e le cose semplici: una passeggiata nel centro storico, osservare la natura che ci circonda, stupirsi davanti ad un'opera d'arte.

Ci siamo conosciute sul lavoro ed è stato un po’ un colpo di fulmine, come nelle amicizie più belle, come nelle avventure più emozionanti.

Da sempre insieme siamo instancabili frequentatrici dei mercatini dell'antiquariato. L'essere diventate mamme ci ha regalato una gioia immensa ma anche poco tempo per scovare tesori. Abbiamo iniziato a navigare il mare del web ma senza trovare il porto giusto: un luogo dove i prodotti che tanto amiamo fossero valorizzati e raccontati come immaginavamo.

Lo abbiamo creato noi. Ogni oggetto racchiude in sé le vite che lo circondano, ogni pezzo racconta la storia delle persone che lo hanno immaginato, creato, usato. E' questo il grande fascino del vintage.

Heyfoo vuole essere il luogo dove potersi perdere nelle vite meravigliose degli oggetti, dove lasciarsi incantare dalla maestria degli artigiani che li hanno creati.

Abbiamo coinvolto i cacciatori di tesori, gli antiquari, i rigattieri, li abbiamo avvicinati al web, al suo potere e alla sua vastità e abbiamo creato per loro una barca solida su cui navigare. Gli esploratori si sa non hanno tempo per raccontare le loro imprese. Lo facciamo noi per loro: fotografiamo i prodotti, ne raccontiamo la storia, li inseriamo nella nostra vetrina e li affidiamo a voi, curiosi, appassionati, amanti dell'unicità per essere amati, reinventati.

Per dar loro una nuova vita degna di essere nuovamente raccontata.

tazzina