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Pagamenti e Spedizioni

 





TERMINI DI PAGAMENTO

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da Heyfoo.it

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da WorldPay. E' possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e JCB.Ti invitiamo a visitare www.worldpay.com per maggiori informazioni.

Sicurezza della carta di credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Heyfoo.it la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di Heyfoo.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Heyfoo.it raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com

Addebiti sulla carta di credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di Heyfoo.it, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo Heyfoo.it non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Heyfoo.it si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Nuovi clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Heyfoo.it può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. Heyfoo.it si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.



ORDINI

STATO DEGLI ORDINI

È possibile controllare l’avanzamento dei propri ordini contattando direttamente Heyfoo all'indirizzo mail info@heyfoo.it. Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.



SPEDIZIONI

MODALITA' DI SPEDIZIONE

I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.

TEMPI DI CONSEGNA

Heyfoo.it spedisce nei paesi dell’Unione Europea tramite i corrieri DHL, con servizio STANDARD
Gli articoli già disponibili sono spediti in 5-7 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di promozioni o feste nazionali le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. Heyfoo.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Heyfoo.it

RINTRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da Heyfoo.it con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da Heyfoo.it

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni Heyfoo.it sono accuratamente imballate con uno sticker con logo Heyfoo, posto sulla confezione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Heyfoo.it all’indirizzo info@heyfoo.it. Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche. Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a Heyfoo.it entro massimo 5 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

 

E’ necessario inoltre produrre documentazione fotografica esaustiva entro 5 giorni dalla ricezione del pacco altrimenti il reso non potrà essere accettato. Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Heyfoo.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Le spedizioni Heyfoo.it sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.



RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail a info@heyfoo.it con foto esaustive dello stato del prodotto. Una volta ricevuta ed esaminata la documentazione HEYFOO.IT invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.), istruzioni per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
  2. La spedizione di e’ a carico del cliente.
  3. La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.
  4. Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso l’indirizzo fornito da Heyfoo.it e i prodotti saranno verificati. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

Termini e condizioni

  • Ogni oggetto deve essere restituito comprensivo di tutte le parti ricevute insieme all’ordine.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Heyfoo.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
  • L’oggetto deve essere imballato nello stesso modo in cui è stato ricevuto ed eventuali oggetti danneggiati durante la procedura di reso verranno addebitati.
  • Heyfoo.it si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Heyfoo.it o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • Heyfoo.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.